Real estate

Specialisti del mercato immobiliare per intermediazioni a Verona e provincia

Attivo da anni sul mercato immobiliare, il perito Leonardo Meoni offre servizi di intermediazione qualificati per la compravendita immobiliare e la gestione delle locazioni. Sempre disponibile per stime immobiliari e valutazione di immobili, l'agente immobiliare tratta una vasta gamma di soluzioni in vendita e in affitto a Verona e provincia quali appartamenti, case, ville, terreni, immobili commerciali e capannoni. Sia le aziende che i privati che vogliono investire sugli immobili o proporre soluzioni in affitto e in vendita sono invitati a contattare l'agenzia.

Disponibilità nazionale

Non solo Verona e provincia: Caesar Project riesce a dominare il mercato immobiliare a livello nazionale grazie alla competenza lunga e approfondita di Leonardo Meoni e alla sua rete di contatti capillare presente in tutta Italia, alimentata dall'affiliazione a FIAIP e MLSreplat. Se cerca un immobile di lusso, uno spazio commerciale o un capannone industriale in vendita o in affitto L'Immobiliare Caesar Project è il Suo interlocutore privilegiato: non esiti a contattare l'esperto di intermediazioni immobiliari.
una coppia abbracciata mentre osserva una casa

Professionalità e onestà

Grande conoscitore del mercato immobiliare, Leonardo Meoni fa dell'alto standard del servizio nel settore delle intermediazioni immobiliari il proprio punto di forza. Perseguendo la soddisfazione del cliente e curando attentamente a gli interessi di venditori e compratori, l'agente immobiliare di Verona e provincia è molto conosciuto per l'accuratezza con cui opera nel mercato immobiliare e per l'onesta, oltre che per l'ampio raggio del servizio proposto, che copre l'intero territorio nazionale.
Richieda una consulenza immobiliare a Verona allo 0458350722 
Share by: